Le azioni

09 Marzo 2015

Presentazione del libro "A tempo di donna" di Cristiana Della Zonca - all'interno della rassegna "Volti e Parole di donne"

Primo appuntamento della rassegna "Volti e Parole di Donne" mercoledì 11 marzo alle ore 17 presso la Galleria d’arte Mario Di Iorio della Bibioteca Statale Isontina di Gorizia.

Gradita ospite sarà la scrittrice Cristiana dalla Zonca che, presentata dalla giornalista Rai Marinella Chirico, parlerà del nuovo libro dal titolo “A tempo di donna”.  

"A tempo di donna “ è un viaggio e un racconto intimo, anche doloroso, di ricerca di sè, in un’odissea di incontri con maestri spirituali e interventi di chirugia estetica.
Cristiana Della Zonca, triestina, giornalista, madre di tre figli, da sempre è attiva nel campo della comunicazione e dello sport. Nel corso della sua carriera ha fatto parte del Comitato Olimpico in tre Olimpiadi, (Torino, Vancouver e Londra) e dei Giochi del Commonwealth di Glasgow, lavorando sempre nell’area media. Instancabile sognatrice e divoratrice di libri “Amore Chiama, Amore Risponde”, suo primo romanzo, è stato pubblicato a giugno 2013 da Giunti editore.

La presentazione è a ingresso libero e sarà tenuta nell’ambito della mostra “Volti e parole di donne” ritratti contemporanei di Annamaria Castellan, aperta fino al 27 marzo. La mostra può essere visitata da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 18.30, il sabato fino alle 13.30.

La rassegna "Volti e Parole di Donne" è organizzata dall’Associazione Acquamarina in co-organizzazione con la Biblioteca Statale Isontina, con il contributo del Servizio lavoro e pari opportunità della Regione Friuli Venezia Giulia, la collaborazione del Ministero per i beni e delle attività culturali e del turismo e della Scuola di scrittura creativa Sherpazade.

I prossimi appuntamenti:
- sabato 14 marzo ore 10.30/12.30 - Atelier di scrittura con Patrizia Rigoni  e Set fotografico con Annamaria Castellan
- mercoledì 18 marzo ore 17 - Marinella Chirico presenta Edgarda Ferri ed il suo libro dal titolo Guanti Bianchi
- sabato 21 marzo ore 10.30/12.30 - Atelier di scrittura con Patrizia Rigoni  e Set fotografico con Annamaria Castellan
- mercoledì 25 marzo ore 17 - Marinella Chirico presenta Patrizia Rigoni ed il suo libro dal titolo Il tempo delle mani
« indietro

Sito realizzato con il contributo di:



L'evento "La carica delle centoeuno" è realizzato con il patrocinio e il sostegno di: