Il giorno dopo

SMS

Claudia Massopust
Grazie, oggi sono stata benissimo, complimenti, baci, martina
Martina Repinc
Ciao, è andata benissimo! Ho ritrovato tante donne che ho assistito a casa o al burlo. Emozionante il loro affetto ! ;)
Barbara Franchin
In bocca al lupo! Io se mi riprendo vi raggiungo pomeriggio. Nel frattempo sono lì con il cuore.
Annamaria Castellan
GRAZIE!!!!
Cecilia Donaggio
Cara Patrizia desidero ancora ringraziarti per la meravigliosa opportunità che ci hai e mi hai offerto. Credo che il successo abbia premiato i tuoi sforzi e il tuo coraggio. Un grande abbraccio
Francesca Kozmann
Cara Patrizia, sto preparando la tavola per cena, al centro ho messo il tuo melograno. Ti mando tanti baci affettuosi, dei colori dell’arcobaleno del mio Gio. A presto, spero. Grazie ancora per questa splendida esperienza.
Gigetta Tamaro
Ora non ci perderemo sono rimasta davvero colpita e sorpresa della ricchezza nascosta nella narrazione di ciascuna. Baci
Elsa Fabbretti
Ciao, come è andata? Fammi sapere. Io sono completamente fusa troppo lavoro
Nadine Celotti
Per me è stato un momento di crescita, ti ringrazio per avermi coinvolta.
Nicoletta Benvenuti
Spero che tutto questo abbia un seguito fatto di lobbying e business, non di recriminazioni e lamentele! Lavoreremo x questo! Un abbraccio
Serena Fonda Umani
Grazie ancora a te
Marzia Lazzerini
Grazie! E brava a te! Facci sapere quando ci si vede che è importante non perdersi. Un abbraccio
Raffaella Rumiati
Brava Patrizia. Grazie
Serena Fagnocchi
Mi hanno detto che è stato molto bello. Complimenti e restiamo in contatto. Sono a Ts ora!
Maria Rosa Gambi
Buonanotte radiosa amica. Ho fatto il pieno di emozioni notizie sorrisi vita e calore. Serena felice e stanca vado a riposare. Fallo anche tu… complimenti
Raffaella Rumiati
Ciao Pat, mi hanno detto che l’evento è stato un successo e che ha avuto molta visibilità. Ne sono molto felice. Peccato non esserci stata. Un abbraccio. R
Paola Zanus
Sei piena di forza e gioia?
Francesca Settimo
Ciao Patrizia! Ho saputo del grande successo! Mi dispiace non esserci stata! Complimenti, un bacio
Federica Benvenuti
Bene sono contenta scusa la mia latitanza è un periodo davvero tosto non riesco a trovare tempo per nulla!
RosaMaria Salvi
So che è andato tutto superbene! Grazie delle notizie, buona giornata
Fedra Florit
Graie! Complimenti e a presto. Ciao
Elena Parovel
Grazie cara e scusami tanto. Ho cambiamenti in azienda e non posso assentarmi oltre ai viaggi di lavoro. Un abbraccio grande e tienimi informata. Ci tengo. Siete bravissime ;)

EMAIL

Marina Bortul
buongiorno, al di là dei complimenti (sentiti e meritatissimi), una volta di più GRAZIE per aver avuto la possibiilità di
1. conoscere donne con uno spessore immenso che, nelle loro storie, hanno saputo trasmettere EMOZIONI fortissime
2. di avermi dato la possibilità, anche breve, di FERMARMI per assaporarle completamente.  hai aperto una strada con un percorso molto lungo ed anche tortuoso però intanto e' aperta  credo che, nel nostro piccolo e grande, ognuna di noi dovrà continuare nel suo agire quotidiano a dare l'esempio, fornire il metodo (in attesa di vedere cosa saranno in grado di dare le istituzioni).
per il  prossimo incontro delle nuove 101 sarebbe bello avere una prima fila di ragazze delle Scuole Superiori e perche' no anche qualche ragazzo (erano già presenti in sala sabato mattina).
un abbraccio
Orietta Fatucci
Cara Patrizia, non voglio sottrarre tempo al tuo meritato riposo. Ma non posso nè voglio evitare di dirti ancora una volta grazie per avermi fatto ri-scoprire l'orgoglio di essere donna.
Ti abbraccio
Andrea Dardis
Cara Patrizia, spero tanto che questa mail ti trovi godendo di un bel e meritato riposo. il forum è andato alla grande!!!
Io volevo innanzitutto ringraziarti perche, come ha detto la Fonda, "mi hai vista" in una città dove spesso mi sento proprio invisibile. Credo che tu hai accesso qualcosa che spero tanto riesca a esplodere!!
A presto, Un abrazo
Maria Novella Kravos
sei un evento positivo della natura. la gratifica che ti e' giunta in questi due giorni e' certamente dovuta all'azione di quel magma in movimento dentro di te che ti ha dato il fuoco per realizzare questa impresa , ma ammiro, non solo il risultato di oggi ammiro la proiezione della tua visione che ti spingera' a sviluppare questa possibilita'
Manuela De Marchi
grazie mille dell'invito per La Carica delle 101.
Una esperienza davvero. Ti auguro di proseguire nella tua idea con lo stesso ottimismo ed energia.
Caterina Della Torre
Ciao Pat, eccomi qui, non ho parole per dirti quanto mi spiace, ma non sto ancora bene e devo portare in porto una trattativa da cui dipende molto del futuro di SILENIA, non è davvero un buon momento.
(In più faccio assistenza ad una persona a me molto cara, in cura al CRO, momenti preziosi per me, e per lei, sottratti senza rimpianti ad un’agenda pienissima).
Quando hai un po’ di tempo, passato il vento impetuoso del follow up e smaltita un po’ di stanchezza raccontami come sono andate le cose, ho già parlato con alcune che mi hanno detto ogni bene di questo confronto corale. Un successo STRA-MERITATO. Un abbraccio grande grande, ero con te.
Marina Cons
Carissima Patrizia, sabato non sono riuscita a salutarti:
 Impossibile!
 Eri circondata da tante DEE VERGINI !
Sono stati 2 giorni di FESTA.
 Con l'augurio di proseguire nella CARICA delle
101+101+101+101+101+101+101+101+101
 X 101...
e chissà che diventi
LA CITTA' DELLE DONNE
 Ti abbraccio - grazie - ciao
Barbara Franchin
Gentile Patrizia,mi auguro tutto bene.
Mi dispiace moltissimo non aver potuto esserci Venerdì e Sabato scorso all’appuntamento della Carica delle Centoeuno a causa di seri motivi di salute. Per via di un infezione mi è stato prescritto un antibiotico al quale però probabilmente ero intollerante. Mi ha causato fortissimi dolori allo stomaco con un conseguente ricovero immediato al pronto soccorso per accertamenti...
Ci tengo molto ad esserci ed a partecipare, e per questo le chiedo, se fosse possibile, ricevere un report o un riassunto in linee generali degli argomenti affrontati nella due giorni, per potermi tenere “al passo”.
La ringrazio sin d’ora e rimango in attesa di cortese sua
Gabriella De Lucia
Ciao Patrizia, come va? Ti stai riposando? Dunque, innanzi tutto volevo ringraziarti per avermi trascinata al forum.
Purtroppo mi sono persa la giornata di sabato perche' dovevo partire molto presto. E' stata una bella esperienza, ho imparato molto di questa citta' e soprattutto delle donne di questa citta'! Ti andrebbe di raccontarmi un po' cosa si e' deciso/discusso sabato? Ci sono delle iniziative che sono scaturite da questo forum? Sarebbe bello riuscire a cavarne qualcosa di concreto per la citta'...e personalmente sono disposta a mettermi in gioco!
Un abbraccio
Chiara Marchi
Ciao Patrizia, grazie ancora della bellissima esperienza!
Volevo chiederti se fosse possibile avere gli indirizzi e-mail delle partecipanti!? Bacio
PS.Sarebbe carino creare una forma di reating, per la quale le 101 commercialmente hanno dei prezzi "particolari" tra di loro es. Qubik ad un prezzo scontato...
Sara Giadrossi
Carissima Patrizia ti scrivo solo ora e me ne scuso ma ci tenevo a ringraziarti tantissimo per avermi coinvolto nell'evento delle 101.
Trovo che tu abbia realizzato un'impresa mirabile, mettere assieme tutte queste donne cosi interessanti e' stato grandioso e ti faccio davvero i miei complimenti.
Penso tu abbia piantato un seme che puo' dare moltissimo alla citta' e non solo, e spero davvero che questa iniziativa avra' un seguito - la forza e le vibrazioni che sono emerse erano talmente intense che sarebbe un peccato non darne seguito. E' stato un peccato non avere il tempo di conoscere a fondo tutte queste incredibili persone, e mi auguro che vi saranno nuove occasioni di incontro
Franca Fabian
Ciao a tutte, ci sono anch'io...e sono tanto contenta di esserci!
Sono sicura che troveremo il "cosa" e il "come" per farci sentire forte forte come una settimana fa. Un abbraccio
Laura Modolo
Cara Patrizia, come stai...a conclusione di tanta fatica, posso immaginare più o meno come si sente un'artista dopo l'inaugurazione di una sua mostra personale. Mi sembra sia andato tutto molto bene, complimenti davvero, non deve essere stato per niente facile gestire tutto e ci sei riuscita in un modo personale e bello.
Alessandra Pesle
Carissime 101, Vorrei ringraziarvi per la splendida esperienza tutta al femminile che mi avete fatto vivere. È stato bello, costruttivo sentire o diversi racconti di vita. Ho  sempre amato ascoltare le storie delle persone, ho apprezzato ancora di piú la possibilità di cogliere le vostre belle parole. La passione che vi accompagna ogni giorno e che traspare dai vostri discorsi mi ha sicuramente dato la carica!
E il ringraziamento piú grande va certamente alla nostra carissima Patrizia, la quale ha avuto questa brillante idea che, a mio parere si è realizzata alla perfezione!
Approfitto anche per ricordarvi che se siete interessate al mio prodotto, OLIFE, che avete avuto modo di assaggiare nel corso dell'evento della giornata di sabato potete Visitare il nostro sito dal quale eventualmente sarà possibile visualizzare la nostra intera gamma…
Mando un caloroso abbraccio a tutte voi.
Maila Zarattini
Carissime, grazie dei vostri racconti e delle vostre imprese. Grazie naturalmente a Patrizia, che ha favorito gli incontri. Se vogliamo incontrarci entro l'anno, posso organizzare una serata presso la mia società velica, c'è una bella sala capiente, che può ospitarci tutte. Pensiamoci. a presto e ancora grazie.
Anita Villa
Ciao Patrizia,è da un pò che volevo ringraziarti anch'io per la bellissima esperienza,che come immaginavo è stata coinvolgente e ricca di significati.  Sono contenta che nel mio gruppo,dopo un iniziale clima gelido (il che la dice lunga sulle "relazioni professionali e non" triestine,lo dico da mezza milanese) si siano sciolti  gli interventi e le dinamiche e le donne abbiano davvero avuto il piacere di interagire tra di loro.  Quindi ne sono felice e speriamo che per loro non sia solo un incontro speciale ma un'occasione per fare rete e per aprire nuove prospettive.
Buona giornata! Grazie.
Qing Yue
Carissima,vorrei congratularti per il tuo successo e per la tua bravura!!!
Bravissima!!! siccome sono partita subito il giorno dopo e rientrata ieri, non ho fatto in tempo a dirti "Brava, anzi, Bravissima“.Ho chiesto ala mia collaboratrice di passarmi tutti i giornali della settimana scorsa, percio' spero di trovare l'articolo, altrimenti ti bussero' di nuovo per avere un qualcosa. Bello incontrare tutte quella donne capaci e interessanti e ti prego di darmi, quando avrai modo, gli email delle partecipanti alla sala ROSSA, visto che ho sbagliato sala ...!!!!Un grandissima abbraccio e spero di vederti molto presto!!!

Sito realizzato con il contributo di:



L'evento "La carica delle centoeuno" è realizzato con il patrocinio e il sostegno di: